Avvocato Armando Castagna

Presentazione

L’avvocato Armando Castagna si occupa di diritto civile, diritto dell’immigrazione, diritto del lavoro, diritto societario ed è specializzato in ristrutturazioni aziendali, franchising, contrattualistica ed alleanze strategiche, materia specificamente approfondita, realizzando in particolare Reti d’imprese mediante lo strumento del Contratto di rete, prestando, anche per conto di note Aziende Italiane, la propria consulenza ed assistenza nella fase preliminare di studio di fattibilità e progettazione, nella predisposizione del Contratto stesso, nonché nella gestione e nello sviluppo della Rete d’imprese medesima.

In virtù di tali specializzazioni, ha anche tenuto corsi di formazione seminari, webinar, sull’istituto del Contratto di rete e sul diritto dell’immigrazione.

Ha partecipato inoltre, in qualità di relatore, a convegni e seminari di studio sulle figure contrattuali di lavoro delineate dalla c.d. riforma Biagi, organizzati dall’I.N.P.S. in collaborazione con l’Unione Industriali di Roma e con la CONFCOMMERCIO nonché sulle alleanze strategiche nel mondo delle Imprese, sui vantaggi della Rete d’imprese e sui Contratti di rete.
L’avvocato Castagna è da sempre forte sostenitore dell’importanza del lavoro di gruppo e avvalendosi di numerosi e validi collaboratori in Italia e all’estero mira a fornire ai propri clienti una peculiare e completa assistenza e consulenza con l’obiettivo di essere considerato dai medesimi il “consulente di fiducia”.

Visualizza il profilo di Avvocato Armando Castagna su LinkedIn